Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.

 

La Nac Curtatone ripropone il "Camp Estivo 2019"

 

Il Camp estivo della Nac Curtatone, forte della propria esperienza organizzativa, non è un semplice corso di calcio, ma è una vera e propria settimana di vacanza all’insegna del calcio e del divertimento alle porte della città, con un valore aggiunto, la collaborazione con l’Oasi Boschetto. Il camp è un’esperienza educativa importante, un’opportunità per fare nuove amicizie e acquisire maggiore autonomia sia sul campo che nella vita di tutti i giorni. Qualunque sia l’età dei partecipanti, queste occasioni sono esperienze altamente formative, oltre che divertenti: in primo piano vi è l’educazione sportiva, base essenziale per apprendere le nozioni calcistiche e perfezionare abilità tecniche individuali o approfondire i fondamentali dei diversi ruoli all’interno della squadra.

Agli iscritti verrà fornito in dotazione il kit ufficiale, con zainetto. I pasti verranno consumati presso il centro dell’Oasi Boschetto, dove verranno svolte anche le attività ludico ricreative, sotto la supervisione dei tecnici e degli assistenti bagnanti.

Le iscrizioni sono aperte per ogni informazione, e’ possibile contattare dal martedi’ al venerdi’, dalle ore 16,00 alle ore 19,00 , la segreteria della Societa’ allo 0376 478379 oppure visitando il sito www.curtatonecalcio.org o la pagina facebook

 

Per scaricare il modulo di iscrizione cliccare su Modulo di iscrizione Calcio Estate 2019.

locandina 2019